Backup su Cloud

L’importanza dei backup e della loro sicurezza.

La sicurezza dei dati personali ed aziendali è un aspetto fondamentale per la tua attività. La risposta migliore è una corretta e sicura gestione dei backup per evitare la dannosa perdita di dati.
Le cause principali della perdita dei propri dati sono la cancellazione accidentale (errori hardware ed errori umani) o peggio ancora perchè risultano corrotti, anche da virus (vedi guida al virus CryptoLocker).

normali sistemi di backup, se esistenti, non sono totalmente sicuri in quanto presentano alcune limitazioni importanti come alti costi di acquisto gestione e manutenzione hardware per gli apparati di backup, rotture hardware o software, vulnerabilità agli attacchi esterni come virus, rischi legati alla propria infrastruttura quali sbalzi di tensione, disastri naturali, incendi, allagamenti ecc.

La Mecdata srl, Partner Microsoft, propone una nuova idea di backup, non solo all’interno della propria rete aziendale, ma anche in Cloud grazie a Microsoft Azure Backup.

Con il Cloud Backup è possibile mettere fine alle insicurezze dei normali metodi di backup e ridurre sensibilmente i costi.

Con 95 euro/anno potrai mettere finalmente in sicurezza i tuoi dati.

Download PDF